Ritorno alla Lira? Ecco chi votare alle elezioni

Ormai é un'opinione diffusa , e trasversale a molti partiti - che uscire dall'euro sarà la soluzione ai problemi dell'economia italiana.
Noi abbiamo già detto più volte che uscire dall'euro potrebbe comportare problemi molto più grandi rispetto alle agevolazioni, problemi che potrebbero retrocedere la Nostra economia ai livelli di un paese sottosviluppato, ma come si diceva ormai è un'opinione così diffusa ( probabilmente un'opinione alimentata addirittura da servizi segreti di paesi extracomunitari a cui farebbe molto comodo una disintegrazione dell'Unione monetaria europea) .
Resta il fatto che alcuni importanti partiti politici ( come il Movimento 5 Stelle) avevano preso in considerazione l'opportunità di uscire dall'euro e un ritorno alla lira.
Dopo un'attenta riflessione però il M5S ha deciso di non sottoporre più questa eventualità, ma allora se un cittadino italiano vuole uscire dall'euro chi deve votare?


Ritorno alla Lira? Ecco chi votare alle elezioni

Nel mercato delle vacche della politica italiana c'é sempre disponibile qualcuno ad offrirsi per 30 danari, stavolta é Magdi Cristiano Allam, uno dei peggiori esempi di politico / giornalista / opinionista che esistano in Italia.


  • Dopo aver rinnegato le proprie origini, dopo aver rinnegato la propria religione, dopo aver cambiato il suo nome e le sue opinioni in argomenti di fondamentale importanza più e più volte ( come una vera e propria bandiera battuta dal vento ) Magdi Allam ora si butta in politica, e attraverso un comunicato del solito partitucolo creato ad arte per riuscire a raggiungere una quota quanto basta per avere dei rappresentanti in parlamento che riescano a percepire uno stipendio, chiamato ( Io amo l'Italia)  ci ricorda che Fratelli d'Italia é l'unico partito in Italia che nel suo programma ha l'uscita dall'euro.
  • Insomma: questo nobile esempio di rettitudine morale , che nel tempo non nasconde il suo razzismo verso i suoi stessi concittadini arabi, strizza l'occhio a Fratelli d'Italia, sicuramente per avere una forma di riconoscimento e - perché no - un invito ad entrare in questo partito politico.
  • Sì perché il programma del partito di Magi Allam é praticamente identico a quello di destra dei  Fratelli d'Italia, e quindi.......

Commenti

  1. Fratelli d'Italia ha votato a favore dell'Euro e dell'Europa.

    Se volete un movimento no euro, seguite il movimento "Io cambio" su www.iocambio.it

    RispondiElimina
  2. perchè se uno da musulmano diventa cristiano....diventa un....squallido individuo e se da cristiano diventa musulmano....ha fatto un 'opera....di bellezza...e di.cambiamento....civile e culturale?.......perchè?.......

    RispondiElimina
  3. "Da cristiano diventa musulmano....ha fatto un 'opera....di bellezza...e di.cambiamento....civile e culturale", e chi l'ha detto questo? Qui sopra non c'è scritto.

    RispondiElimina

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.