Come i Campioni di Poker Vincono Milioni al Casinò

La vicenda è oggi su tutti i principali siti di gioco d'azzardo, e sta svelando il segreto per vincere al tavolo di gioco milioni di euro.

Si tratta di una denuncia fatta da uno dei giocatori di poker più famosi del mondo, Phil Ivey, detto "Il Tiger Woods del Poker" proprio perché ricchissimo grazie al gioco d'azzardo, oltre che molto bravo.
Il contenzioso tra il Casinò e il giocatore di poker risale a 2 anni fa, ma solo ieri é arrivato in tribunale a Londra, suscitando un vespaio, proprio perchè potrebbe coinvolgere anche migliaia di altri giocatori di poker professionisti o semiprofessionisti in tutto il mondo.
Phil Ivey è stato accusato di 'leggere le carte', per questo della vincita di 10 milioni di euro, quella famosa sera al Casinò inglese, solo 1 milione di euro gli è stato pagato.


Il segreto di vincita al tavolo di gioco di Phil Ivey:

  • Nei filmati si vede Phil Ivey che gioca a baccarat e che chiede insistentemente un mazzo di carte di una particolare ditta costruttrice di carte da poker, la "Angel".
  • Questa ditta , nel retro delle carte, avrebbe delle imperfezioni che un occhio esperto può 'leggere' ed individuare.
  • Nei video quella stessa sera, si vedrebbe una donna cinese che, allo stesso tavolo chiedeva al croupier di girargli le carte in un certo modo, adducendo la scusa della superstizione, e naturalmente il casinò accusa Ivey che la donna sarebbe una sua complice.
  • Al di là del singolo episodio comunque tutta la vicenda sta suscitando un grande interesse sia perché Phil Ivey é famosissimo in questo ambiente, sia perchè questa viene considerata una 'tecnica lecita' da tutti i giocatori d'azzardo.

Visto che la cosa non é illegale, tutti possono provare a fare 'i furbi' e vincere milioni di euro al tavolo di gioco di qualche Casinò, Voi cosa ne pensate?

Commenti

Leggi Anche

Come Guadagnare con le Lire Vecchie: quanto valgono le monete

Come passare alla Postepay Evolution dalla vecchia Postepay

Fibra Ottica TIM conviene o no? Opinioni, recensione

Come avere internet gratis a casa o su cellulare

Come avere il sedere più bello del mondo, i segreti del fitness di Jen Selter

Vodafone Super Fibra Opinioni. Conviene passare alla fibra ottica?

Tuttofibra TIM: prezzo conveniente o no?

Investire 50 euro al mese in modo sicuro e redditizio

Come controllare copertura Ultra Banda Larga - fibra ottica

Il Prezzo migliore per un sito web per 1 anno