Capodanno con 100 Euro: Dove Andare

La gita fuori porta per festeggiare il Capodanno é cosa buona e giusta, non importa dove, non importa con chi, il Capodanno é la Festa più importante dell'anno che non sia religiosa.

Dai pochi euro per andare al centro della Nostra città a bere un bicchiere di spumante in compagnia, alle migliaia di euro che si possono spendere per una settimana nell'incantevole cornice di Dubai, o tra le nevi delle Alpi, festeggiare il Capodanno é sempre piacevole, gratificante, ma a volte un tantino dispendioso.
Ecco che per questo anno abbiamo pensato di farci un giro nei migliori siti di offerte turistiche e selezionare delle offerte molto interessanti. Si tratta di biglietti aerei per un paio di giorni fino ad una settimana nelle principali città europee, costi alla portata di tutte le tasche, pure per quei milioni di italiani che in questi tempi di crisi economica guadagnano molto poco,  ecco allora una lista di posti dove andare per Capodanno con 100 euro ( circa):
  1. Capodanno a Praga: si parte da Bergamo il 31 gennaio e si torna il 7 gennaio, con 119 euro volando con Wizz Air
    Capodanno con 100 euro: dove andare
  2. Capodanno a Varsavia: tutti a Roma Ciampino il 29 dicembre, si torna il 1° gennaio con soli 115 euro, grazie a Ryan Air.
    capodanno varsavia con 100 euro
  3. Capodanno a Parigi con 100 euro: Parigi val bene una messa e passare il capodanno a Parigi vale qualche sacrificio: con Ryan Air viaggi andata e ritorno da Roma e Venezia da 115 e 98 euro, per 1a settimana o solo per 2 giorni - alloggio non compreso.
    capodanno a parigi con 100 euro
  4. Capodanno a Colonia a 100 euro: per stare 4 giorni in una delle più interessanti città tedesche, si spendono solo 77 euro di aereo andata e ritorno da Roma valevole dal 28 dicembre al 4 gennaio, pernottamenti non compresi, sempre con Ryan Air
  5. Capodanno a Budapest: questa è una delle mete turistiche europee più gettonate dagli uomini single italiani, per ovvi motivi di opportunità. Wizzair offre voli a/r 165 euro da  Milano Malpensa, mentre Alitalia offre voli a/r da Bari a 139 euro, con partenza il 31 dicembre e ritorno il 5 gennaio.
    offerte capodanno a budapest
  6. Capodanno a Barcellona: la Spagna è da sempre meta turistica molto amata dagli italiani, specialmente per 2 fattori: i  prezzi convenienti e la lingua molto simile alla Nostra. Ryanair offre un biglietto a/r da Bergamo con 75 euro dal 31 dicembre al 5 gennaio.
    capodanno a bacellona prezzi
  7. Capodanno a Berlino: la capitale europea dei giovani e delle opportunità, può essere visitata dal 31 dicembre al 7 gennaio partendo da Roma con un volo a/r al costo di appena 127 euro.
    capodanno a berlino migliori prezzi

Commenti

Leggi Anche

Come Guadagnare con le Lire Vecchie: quanto valgono le monete

Come passare alla Postepay Evolution dalla vecchia Postepay

Fibra Ottica TIM conviene o no? Opinioni, recensione

Come avere internet gratis a casa o su cellulare

Come avere il sedere più bello del mondo, i segreti del fitness di Jen Selter

Vodafone Super Fibra Opinioni. Conviene passare alla fibra ottica?

Investire 50 euro al mese in modo sicuro e redditizio

Tuttofibra TIM: prezzo conveniente o no?

Come controllare copertura Ultra Banda Larga - fibra ottica

Prezzo Bollette Luce e Gas per questo Inverno