Offerte Alimentari Coop: 3 euro di regalo ogni 10 di spesa

La più grande catena di distribuzione alimentare, la Coop Centroitalia, sta facendo un'offerta alimentare molto interessante, ogni 10 euro di spesa te ne danno 3 euro da spendere, in omaggio se sei un socio.

La Coop é da sempre una catena di distribuzione molto discussa nel Nostro paese; abbreviazione di "Cooperativa Consumatori", é stata fondata nel 1967 a Milano, e ha massima diffusione in Centro Italia (Toscana, Umbria, Lazio, Emilia Romagna, Marhce) ma ora si sta espandendo anche al sud, cioé Campania e isole.

Tutti possono entrare negli ipermercati Coop e fare spesa, ma se ci si tessera ( costo 10 euro) si ha diritto a prodotti scontati, oppure a raccolte punti oppure, come questa offerta di prodotti, ad altro tipo di benefit.

I prodotti Coop, di solito sono controllati ed hanno una tracciabilità, in particolar modo le carni, la frutta e  laverdura, quindi hanno una qualità superiore alla media di altri ipermercati o supermercati.

Offerte Alimentari Coop: 3 euro di regalo ogni 10 di spesa

Offerta alimentare buoni sconto da 3 euro ogni 10 euro di spesa:

Questa offerta è limitata ai prodotti Coop ( confezionati e non); in pratica ogni socio Coop ha diritto ad un buono sconto di 3 euro, ogni volta che acquista almeno 10 euro di spesa di prodotti Coop.
Il buono sconto potrà essere utilizzato nei 15 giorni successivi

Offerta verdura e frutta a meno di 1 euro al chilo:

Un'altra intelligente offerta é quella di vendere prodotti freschi come frutta e verdura a meno di 1 euro al chilo.
Ovviamente non tutti i prodotti di frutta e verdura sono offerti a questo prezzo, che Noi riteniamo concorrenziale, ma su ogni ipermercato, c'é un banchetto nel reparto frutta e verdura dove questi prodotti di stagione vengono offerti.

Commenti