Azienda Mario Orlando - Tribune

Praticità e sicurezza, comodità ed ampia visibilità: quanto l'azienda Mario Orlando offre con le sue tribune, adattabili a qualsiasi esigenza e modellabili secondo le richieste per la miglior godibilità dell'evento nella garanzia di un'azienda certificata.
I brevetti registrati e certificati di Mario Orlando e Figli, versatili ed innovativi, sono frutto di un'esperienza completamente italiana di oltre cinquant'anni al servizio di tutti i tipi di spettatori e uditori.

Tribune Mario Orlando e figli, montaggio pratico e sicuro

I vari modelli, a disposizione per vendita e noleggio attraverso un efficace servizio commerciale, soddisfano ogni termine di praticità e facilità d'utilizzo: grazie al sistema ad incastro il montaggio degli spalti è semplice e non richiede l'impiego di professionisti, essendo alla portata di tutti con facili e rapide operazioni di componimento.
Mario Orlando e Figli, comunque, offrono quale prova della professionalità ed efficienza del servizio l'invio di un tecnico specializzato sul posto incaricato di istruire il cliente per il primo montaggio delle tribune.
Alla facilità di montaggio corrispondono sicurezza e stabilità, data l'impossibilità di intervenire su alcun elemento della struttura, una volta montata, senza l'impiego degli attrezzi specifici.

noleggio tribuna mario orlando
Comodità e duttilità - Tribune prefabbricate

L'offerta delle sedute varia dalla panca alla scocca, dotabile anche di schienale, e per la loro fabbricazione è impiegata solo materia prima della migliore qualità: dalle panche con inserti in legno di betulla alle sedute a scocca in polipropilene o nylon, oltre al comfort è garantita la massima sicurezza anti incendio. Le tribune modulari offerte dall'azienda Mario Orlando e Figli si dividono in due tipi di modelli (Alfa e Beta), da scegliere a seconda dell'utilizzo da farne: - i modelli Alfa, Alfa R e Alfa RC nascono al servizio degli spettatori di spettacoli e concerti e, grazie all'alzata di 20 cm ed alla possibilità di strutturarli ad anfiteatro, garantiscono la migliore visibilità dell'evento - i modelli Beta, Beta R e Beta RC, con alzata di 40 cm, sono più adatti agli eventi sportivi ed offrono il massimo al chiuso come all'aperto, essendo attrezzabili con solide coperture in grado di proteggere la struttura e gli spettatori garantendo la riuscita dell'evento anche in caso di sfavorevoli condizioni atmosferiche.

La sicurezza delle tribune prima di tutto

Tutti i modelli sono certificati e rispondono ai requisiti di agibilità imposti dalla vigente normativa: la sicurezza degli impianti Mario Orlando è garantita dalla prova statica della portata, pari a cinquecento chilogrammi per metro quadro, e dalla cura nella produzione di tutti gli elementi, per cui sono impiegati materiali di prima qualità e alta professionalità nella saldatura a filo continuo e nel controllo individuale del pezzo.
Le altezze degli spalti sono regolabili grazie alle basette regolabili che sostengono l'intera struttura: oltre alla possibilità di personalizzare la tribuna, queste garantiscono la sua totale stabilità della anche sui terreni più sconnessi ed un livellamento delle sedute perfettamente parallelo a terra.
Particolarmente rilevante all'aperto, il piano di calpestio assicura gli avventori grazie alla produzione in lamiera zincata pressopiegata e punzonata antiscivolo.
Le gradinate Mario Orlando e figli sono strutture così sicure anche perché dotate di assicurazioni dagli eventi accidentali che possono avvenire nel corso degli eventi, come i parapiedi che impediscono accessi avventati agli spalti quanto le cadute accidentali sotto la struttura.
Consegna e noleggio tribune
Il magazzino dell'azienda è sempre fornito delle tribune dei vari modelli, così da garantire la disponibilità del prodotto fin dal momento dell'ordine e la celerità nella consegna: la dinamicità dell'azienda non si limita però certamente a questo, ma viene anche dimostrata nelle snelle tempistiche della logistica, della fornitura e nell'organizzazione del trasporto.
 Le tribune Mario Orlando e figli  soddisfano così qualsiasi esigenza del cliente mettendo al centro della vendita la qualità del prodotto unita ad una fornitura altamente professionale, focalizzata sull'attenzione al cliente dal momento dell'ordine a quello del montaggio.
La prerogativa fondamentale di un servizio delicato ed attento in un settore così critico come quello degli eventi pubblici è la sicurezza: l'azienda pone al centro della sua mission la salute degli spettatori che occuperanno le sue tribune, attraverso un percorso produttivo e progettuale orientato in questa direzione dalla scelta delle materie prime fino al brevetto del sistema di montaggio. Attraverso la cinquantennale esperienza, Mario Orlando è riuscito con la sua azienda ad offrire un prodotto leader ed il miglior rapporto qualità - prezzo, soddisfando le esigenze di enti pubblici, clienti privati, teatri e stadi lungo tutto il territorio nazionale.

Commenti