Gadget ed accessori tecnologici: idee regalo originali alla portata di tutti

Smartwatch, PC portatili, fotocamere digitali, tablet e smartphone di ultima generazione rappresentano senz’altro un’ottima soluzione per chi desidera fare regali utili ed up-to-date, ma richiedono un esborso monetario non indifferente.
Per chi ha un budget più limitato, i gadget tecnologici sono la soluzione ideale, in quanto coniugano originalità ed utilità, a prezzi accessibili. Se il festeggiato è già in possesso di un tablet, un computer portatile o uno smartphone, potete considerare l’idea di regalargli un accessorio tecnologico da utilizzare sul proprio dispositivo.
Un regalo utile e originale può essere, ad esempio, il carica-batteria solare da finestra, grazie al quale l’energia del sole viene immagazzinata in una batteria al litio da collegare, successivamente, allo smartphone o ad altri dispositivi elettronici via USB, senza ricorrere all’utilizzo della presa elettrica.

Idee regalo sicuramente apprezzate potrebbero essere anche una cornice digitale, uno scanner portatile, una tastiera a proiezione laser per PC, un hard-disk esterno ed un set composto da tastiera e mouse wireless. Per chi lamenta di avere sempre le mani fredde, invece, i guanti riscaldanti con attacco USB da collegare direttamente al computer rappresentano un’idea regalo che riscuoterà sicuramente successo.
Piacciono molto anche gli elettrodomestici automatici, lanciati sul mercato in tempi relativamente recenti, come i robot aspirapolvere per uso domestico, dal design moderno, compatto ed accattivante, ed i robot pulisci vetri, in grado di pulire in totale autonomia e sicurezza i vetri interni di casa. 
Idee regalo simpatiche ed utili sono anche le pen drive ed i carica-batterie portatili dalle forme insolite e spiritose, così come i guanti per touch-screen, i supporti per smartphone da applicare all’auto ed i sostegni per tablet da utilizzare, ad esempio, in cucina per consultare le ricette senza rischiare di danneggiare il dispositivo. Altri spunti interessanti sono disponibili sui tanti siti web dedicati a gadget e regalitecnologici, adatti a tutti i budget.

Commenti

Leggi Anche

Come Guadagnare con le Lire Vecchie: quanto valgono le monete

Come passare alla Postepay Evolution dalla vecchia Postepay

Fibra Ottica TIM conviene o no? Opinioni, recensione

Vodafone Super Fibra Opinioni. Conviene passare alla fibra ottica?

Come avere internet gratis a casa o su cellulare

Come avere il sedere più bello del mondo, i segreti del fitness di Jen Selter

Tuttofibra TIM: prezzo conveniente o no?

Investire 50 euro al mese in modo sicuro e redditizio

Come disattivare servizi telefonici a pagamento che prima erano gratuiti

Il Prezzo migliore per un sito web per 1 anno