Robot aspirapolvere LG. Elettrodomestico indispensabile

Il colosso coreano lancia la sua linea di robot aspirapolvere per uso domestico.

LG presenta la sua linea di robot aspirapolvere utilizzando l'esperienza nel campo dell'elettronica e focalizzandosi su un prodotto innovativo senza trascurare le caratteristiche peculiari che caratterizzano i prodotti del marchio coreano. LG,con la sua linea Hom bot square, ci offre una serie di robot aspirapolvere dal design particolare e equipaggiati com strumenti e sensori ad altissima tecnologia.  

Robot rapidi ed efficienti

I robot aspirapolvere LG sono caratterizzati da movimenti fluidi e rapidi e dalla capacità di creare una mappatura della casa per garantire un altissimo livello di pulizia. La particolarità dei robot LG è la forma quadrata che li differenzia da tutta la concorrenza dando vita ad un formato elegante e inaspettato.
La particolare forma quadrata permette ai robot LG di pulire anche gli angoli più complicati solitamente trascurati dalle altre macchine a forma rotonda.
Gli Hom bot di LG sono fabbricati con materiali di altissima qualità, marchio di fabbrica del brand coreano.
La struttura offre un pannello touch screen sulla parte superiore da cui è possibile impartire ordini e programmi.
I robot LG sono forniti anche di telecomando per il controllo remoto.
Sul retro è presente un vano dal quale possiamo ricaricare i panni del nostro bot, premendo la parte superiore è invece possibile sostituire facilmente il sacchetto aspirapolvere. Hom bot è equipaggiato di telecamere altamente tecnologiche a doppia visione.
Le telecamere posizionate sul bot offrono una mappatura del soffitto e una del pavimento permettendo al bot di orientarsi in maniera assolutamente unica per questo genere di prodotto.
Il robot aspirapolvere LG è in grado di pulire anche in condizioni di scarsa luminosità.
Sono disponibili, attivabili attraverso il telecomando, 7 diversi programmi di pulizia della casa.
Il software che muove i robot aspirapolvere LG è estremamente potente e moderno, il bot è infatti in grado di evitare ostacoli utilizzando una tecnologia ad ultrasuoni che gli permette di non colpire mai nessun ostacolo e di misurare l'esatta distanza dalle pareti e dagli oggetti della casa.
È possibile riprendere un ciclo di pulizia precedentemente interrotto e lasciare che Home bot lavori da solo in modalità automatica con la garanzia di una pulizia precisa e accurata.

Scopri il mondo lg
Robot Aspirapolvere LG

Robot aspirapolvere LG. Efficaci e silenziosi

Altro elemento caratterizzante dei robot aspirapolvere LG è lo scarso rumore che producono. Gli Hom bot sono infatti estremamente silenziosi e possono lavorare nella vostra abitazione senza che ve ne rendiate conto. È possibile poi attraverso la funzione "muto" silenziare tutti i suoni prodotti dal bot così da garantire una pulizia il più silenziosa possibile. La batteria al litio dura circa 100 minuti ed è possibile anche impostare la funzione di autoricarica che permette ai robot Hom bot di andare a recuperare batteria presso la stazione di ricarica e ricominciare il lavoro in maniera autonoma.
I robot aspirapolvere LG sono un prodotto particolare che unisce l'esperienza e le elevate tecnologie della azienda coreana con il concept del robot aspirapolvere.
Il risultato è un prodotto estremamente potente, in grado di pulire con facilità anche le zone più difficili da raggiungere grazie alla particolare forma quadrata, le potenti telecamere poi permettono ai bot square di evitare di urtare ostacoli vari e di orientarsi con facilità all'interno della loro mappatura.
La linea di robot aspirapolvere LG ci regala una serie di piccoli gioielli tecnologici e va ad innovare con le sue scelte il settore dei robot per la pulizia della casa, guardali tutti si sito ufficiale: lg.com/it/robot-aspirapolvere

Commenti

Leggi Anche

Come Guadagnare con le Lire Vecchie: quanto valgono le monete

Come passare alla Postepay Evolution dalla vecchia Postepay

Fibra Ottica TIM conviene o no? Opinioni, recensione

Come avere internet gratis a casa o su cellulare

Come avere il sedere più bello del mondo, i segreti del fitness di Jen Selter

Vodafone Super Fibra Opinioni. Conviene passare alla fibra ottica?

Investire 50 euro al mese in modo sicuro e redditizio

Tuttofibra TIM: prezzo conveniente o no?

Come controllare copertura Ultra Banda Larga - fibra ottica

Prezzo Bollette Luce e Gas per questo Inverno