I titoli nexgen e le novità nel mondo dei videogiochi

Dopo una partenza un po’ altalenante la next gen sembra entrata nella sua età dell’oro con il 2016. Dopo una serie di titoli strepitosi per Xbox One, PS4 e Wii U usciti durante l’anno, arriviamo adesso al Natale 2016 con la sua carrellata di nuovi titoli che usciranno nel periodo tra ottobre e dicembre.
Una vera e propria ondata di videogiochi tripla A che, una volta preso il controllo totale delle possibilità delle nuove console, danno il meglio di sé, sia come gameplay che per quanto riguarda la resa grafica, oramai vicinissima al fotorealismo.
Mentre i titoli si ritagliano il proprio spazio nella storia dei videogiochi, le console si modificano e crescono con nuove edizioni e potenza di calcolo ancora maggiore.
Quest’anno vedrà infatti il lancio di PS4 Pro, edizione ancora più potente della console di casa Sony. Uscirà poi Xbox Scorpio, potenza massima da parte di Microsoft. Le nuove console giocano non solo sui tempi di caricamento ma, soprattutto, sulla possibilità di una resa video ultra-HD sugli schermi 4K. Un’offerta capace di garantire una qualità video impressionante e una fluidità mai vista prima su console.
Quest’anno poi sarà ricordato per l’arrivo della VR offerta sia da Sony che da Microsoft. La casa giapponese taglia la strada al rivale con un lancio anticipato di PS VR, il visore targato Sony che promette di scaraventare il giocatore in mondi virtuali dettagliatissimi e interattivi, capaci di farci dimenticare la realtà e di immergerci totalmente all’interno del mondo dei videogiochi.
I titoli nexgen e le novità nel mondo dei videogiochi
Microsoft invece lancerà Project Morpheus, la sua versione della realtà virtuale pronta a concorrere con Sony e di cui si vocifera una potenza eccezionale, soprattutto affiancata dalla nuova Xbox Scorpio.
Tutti questi prodotti sono acquistabili con grossi sconti e approfittando di strepitose promozioni. Tenendo d’occhio i volantini di elettronica, sarà possibile scoprire le ultimissime offerte, i titoli più recenti e le novità in arrivo.
Potrete risparmiare effettuando preordini, scoprire le migliori promozioni di Gamestop, Mediaworld, Euronics, Trony e rimanere al passo con il mondo dei videogiochi e dell’elettronica in continuo mutamento e rinnovamento.
L’ideale per essere sempre aggiornati sui nuovi volantini è utilizzare una app come Doveconviene, capace di contenerli tutti.
Il mondo degli smartphone ci corre in aiuto per permetterci di continuare a giocare con le nostre console, divertirci e, soprattutto, risparmiare!

Commenti

Leggi Anche

Come Guadagnare con le Lire Vecchie: quanto valgono le monete

Come passare alla Postepay Evolution dalla vecchia Postepay

Fibra Ottica TIM conviene o no? Opinioni, recensione

Come avere internet gratis a casa o su cellulare

Come avere il sedere più bello del mondo, i segreti del fitness di Jen Selter

Vodafone Super Fibra Opinioni. Conviene passare alla fibra ottica?

Investire 50 euro al mese in modo sicuro e redditizio

Tuttofibra TIM: prezzo conveniente o no?

Come controllare copertura Ultra Banda Larga - fibra ottica

Prezzo Bollette Luce e Gas per questo Inverno