“Garante Condominio” annuncia nuova collaborazione editoriale

Importante annuncio dell’associazione “Garante Condominio”. Tutti gli amministratori hanno la possibilità di aiutare i condòmini a capirci di più sul mondo condominio!  Fortunato Vadalà ha messo a disposizione dell’associazione le sue competenze.
Ogni professionista che partecipa all’associazione ha dato evidenza delle sue certificazioni oltre che la prova fattiva della sua volontà di migliorare le cose.

Un nuovo approccio per l’universo condominio

In questo modo la presidente dell’Associazione “Garante Condominio” Federica Ricciardi ha annunciato l’inizio della collaborazione editoriale con il professionista calabrese, la quale prevede la produzione di articoli su argomenti della materia condominiale scritti in maniera semplice, : “dalla parte dei condomini” verrebbe da dire.
  Garante Condominio è un’associazione che coglie il succo della problematica condominiale: l’incomunicabilità tra persone, che si fanno sopraffare dall’emotività e scaricano sul coloro che potrebbero migliorare la qualità della propria vita, tutte le loro frustrazioni.

“Garante Condominio” annuncia nuova collaborazione editoriale

Il condominio è una comunità che deve raggiungere il proprio bene comune

Il condominio è una comunità i cui membri si fanno la guerra, invece di collaborare tra loro per il loro bene comune. Applicare la psicologia è un modo nuovo di approcciare l’universo condominio e, forse, l’unico che può disinnescare la bomba emotiva che esso rappresenta, con delicati risvolti sociali. Questa la testimonianza di Fortunato Vadalà : ” Negli articoli degli esperti dell’associazione ho visto rappresentare in modo esauriente e veritiero, per la prima volta, le condizioni in cui si trovano ad operare gli amministratori di condominio, veri capri espiatori di colpe di altri, poiché i suoi clienti non hanno ancora capito l’importanza e la delicatezza della sua figura professionale.

Commenti

Leggi Anche

Come Guadagnare con le Lire Vecchie: quanto valgono le monete

Come passare alla Postepay Evolution dalla vecchia Postepay

Fibra Ottica TIM conviene o no? Opinioni, recensione

Come avere internet gratis a casa o su cellulare

Come avere il sedere più bello del mondo, i segreti del fitness di Jen Selter

Vodafone Super Fibra Opinioni. Conviene passare alla fibra ottica?

Investire 50 euro al mese in modo sicuro e redditizio

Tuttofibra TIM: prezzo conveniente o no?

Come controllare copertura Ultra Banda Larga - fibra ottica

Prezzo Bollette Luce e Gas per questo Inverno